Regolamento & Politiche Lido Sole Splendid
Il seguente regolamento ha lo scopo di tutelare la sicurezza e il benessere della Clientela, nonché l’ordine e la pulizia all’interno dello stabilimento balneare Lido Sole Splendid. Ogni cliente è tenuto al rispetto di tutte le norme di legge e dei regolamenti che disciplinano in generale l’attività balneare .
La fruizione dei servizi può avvenire esclusivamente durante l’orario di apertura dello stabilimento balneare (dalle 8:30 alle 19:00). Dopo le ore 19:00 non è consentito l’utilizzo degli arredi da spiaggia al fine di permettere al personale addetto di effettuare le operazioni di pulizia e preparazione per il giorno successivo. I servizi igienici e le docce saranno usufruibili fino alle ore 19:00.
Tale fruizione dei servizi è condizionata alla sottoscrizione del modulo di adesione al presente regolamento, nonché al pagamento anticipato delle somme corrispondenti alle prestazioni richieste, secondo le tariffe previste dal listino prezzi esposto all’ingresso.
Non sono previste tariffe orarie. La Direzione si riserva la possibilità di applicare riduzioni di prezzo sul costo della postazione dopo le ore 16:00.
La prenotazione della postazione spiaggia si intende confermata dopo la sottoscrizione del presente regolamento; in caso contrario, l’ombrellone diverrà inderogabilmente disponibile per altre prenotazioni. Il saldo dell’importo dovuto dovrà essere versato anticipatamente al momento dell’arrivo nella nostra struttura o all’utilizzo dei servizi.
È possibile prenotare attraverso il nostro sito www.lidosolesplendid.it o tramite il canale WhatsApp con pagamento tramite bonifico in caso di malfunzionamento del sito , in tutti i casi non è possibile prenotare telefonicamente.
Ogni ombrellone potrà accogliere un numero massimo di 4 persone, inclusi bambini di qualunque età. Si raccomanda pertanto di non superare tale limite per evitare spiacevoli affollamenti. Qualora il numero degli occupanti lo consenta, è previsto un ingresso per ospiti, previa comunicazione alla Direzione del Lido, che provvederà a informare il personale di spiaggia della presenza degli ospiti autorizzati.
Il numero degli “ospiti” sommato a quello degli “ospitanti” non dovrà eccedere il massimo consentito di 4 persone per ombrellone. In caso di superamento, sarà obbligatorio il noleggio di una seconda postazione. Eventuali amici o conoscenti possono essere incontrati liberamente presso la zona ristoro. I passeggini, se lasciati aperti, saranno considerati al pari di un occupante.
Le prenotazioni degli ombrelloni sono nominative, pertanto non è consentito l’uso a terzi né la cessione o sublocazione dell’attrezzatura noleggiata. Poiché tali spazi non sono custoditi, la Direzione non risponde di eventuali furti o danni a oggetti e valori.
La toilette è riservata ai clienti del Lido e del bar. Le docce sono a disposizione esclusivamente dei clienti al costo di €0,50 per la doccia calda, €0.20 per la doccia fredda, mentre l’uso del lavapiedi è gratuito.
Norme di utilizzo della postazione spiaggia:
- Non è consentito introdurre attrezzature da spiaggia proprie, né materassini o gonfiabili giganti che possano intralciare il passaggio tra gli ombrelloni.
- È vietato l’uso di tavole a vela o kite surf, in assenza di corridoio di lancio.
- Non possono essere introdotti animali, salvo cani guida o da salvataggio.
- È vietato gettare rifiuti o cicche sull’arenile; utilizzare gli appositi contenitori.
- Ogni postazione deve mantenere il proprio spazio senza invadere quello altrui.
- È vietato ascoltare musica ad alto volume o schiamazzare.
- Non è permesso appendere teli mare o altri oggetti sugli ombrelloni.
I biglietti acquistati non sono rimborsabili per alcun motivo (maltempo, mareggiate, ripensamenti, ecc.).
In caso di mareggiate o vento forte, la Direzione potrà spostare i clienti in altre postazioni o chiudere gli ombrelloni, senza obbligo di risarcimento.
Norme di utilizzo della postazione spiaggia per gli accrediti plurigiornalieri e stagionali
Oltre alle norme precedentemente citate, si applicano le seguenti regole specifiche:
- È vietato, senza previo avviso, consentire l’accesso alla propria postazione a ospiti che non siano compresi nei nominativi registrati a contratto (massimo otto persone).
- È severamente vietato rivendere l’ombrellone o consentire l’accesso a ospiti non autorizzati.
Le tariffe agevolate garantiscono l’utilizzo della postazione per tutto il periodo richiesto, a condizione che vengano segnalati in anticipo i giorni di inutilizzo, in modo da consentire alla struttura di operare in modo sostenibile.
Qualora si desideri mantenere l’utilizzo esclusivo dell’ombrellone anche in caso di assenza o avere la possibilità di rivendere la postazione (ad esempio, per case vacanze, hotel o altre attività che vogliono offrire un servizio esclusivo alla propria clientela), è possibile richiedere una Tariffa Business.
—————————————————————————————————————————————————————————-
Il mancato rispetto del presente regolamento comporterà l’immediata risoluzione del contratto di noleggio, con perdita delle somme versate. La Direzione si riserva inoltre il diritto di rifiutare prenotazioni da clienti che abbiano avuto comportamenti scorretti in passato. Per noi è fondamentale convivere in uno spazio di rispetto, accoglienza e amore; Il Lido Sole Splendid è anti-fascista e non sono tollerati comportamenti razzisti,omo-lesbo-bi-transfobici, machisti, grassofobici e abilistici. Sarà nostra preoccupazione che la tua esperienza sia la più serena e bella possibile.
Grazie mille, non ci resta che augurarvi.. buone vacanze.